Condizioni di vendita
Tutti i coralli vengono venduti con formula WYSIWYG (What You See Is What You Get, ossia quello che vedi sarà quello che ricevi ) a parte i coralli della sezione CTO (Cut to order), nella quale si potranno acquistare i frags direttamente scegliendo la colonia madre.
Per acquistare non è richiesto un importo minimo d’ordine.
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.
Se esplicitamente richiesto ad ogni ordine verrà rilasciato il relativo CITES per gli animali che lo richiedono.
Per acquistare sul sito non serve essere registrati, ma se si effettua la registrazione si potranno ricevere le news, sfruttare tutte le promozioni che periodicamente verranno effettuate e la procedura di acquisto sarà molto più veloce.
Sistemi di pagamento accettati
Carta di Credito, PayPal, Bonifico Bancario o Postepay.
Trasporto
Coral Specialist non e’ responsabile in alcun modo di danni provocati e/o ritardi del trasporto imputabili al corriere. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il pacco risulti integro, non danneggiato, non manomesso o comunque alterato. Se al momento della consegna il pacco presenta evidenti danni all’imballo siete pregati di accettare il pacco ma nel momento in cui firmate il documento dovrete scrivere nell’apposito spazio: “Accetto con diritto di riserva”.
Nei casi in cui il Cliente accetti con riserva è pregato di informare Coral Specialist, tramite email, allegando una foto comprovante il danno subito entro le 24 ore dal ricevimento del pacco.
In mancanza di comunicazione la merce sarà considerata consegnata correttamente.
Diritto di recesso
Gli animali vivi non si possono rendere.
D.O.A. (ANIMALI ARRIVATI MORTI)
Nel caso in cui un animale arrivi morto, Coral Specialist provvederà alla sostituzione (stessa specie e/o taglia) oppure all’emissione di un buono dello stesso importo da utilizzare nel vostro prossimo ordine.
La sostituzione o l’emissione del buono verrà effettuata solamente dopo che avrete spedito, entro le 12 ore successive al ricevimento dell’animale, una email con idonea documentazione fotografica comprovante la morte dell’animale.
Le spese di spedizione NON saranno rimborsate e rimangono a carico del cliente.